Il sito è un po'artigianale, come noi, ma il nostro è un agriturismo vero!
Non siamo solo ristoratori. Coltiviamo le nostre terre, ci arrampichiamo sulle nostre colline, scendiamo e saliamo nei boschi a curarli ad accudirli, e in più facciamo una cucina antica e casalinga per i nostri ospiti.
Se fate un giro in autunno alla ricerca di vino e tartufi, ci potete trovare ad esporre i nostri prodotti alla terza domenica di ottobre alla
FIERA DEL TARTUFO a Mombercelli.
CHI SIAMO
Molto piacere ! Quello con il cappellaccio e la "trifula" nel vestito di velluto da festa grossa qui sotto sono io: mi chiamo Egidio Gagliardi.
Sono un agricoltore-tartuficoltore.
Io e la mia famiglia ci sentiamo orgogliosamente "contadini", legati alla terra e alla natura, e ci piace vivere ancora secondo le tradizioni dei nonni e della terra astigiana, cui siamo fortemente e intimamente legati da sempre.
Lo zio Pierino Riva, classe 1908 (qui ritratto come trifulau dell'anno dal maestro F. Ferrari nel 1995), ci ha trasmesso la passione per la terra e soprattutto per i tartufi, e ci ha portato a voler condividere con gli altri questo contatto intimo e profondo con la natura e con le stagioni.